Casa regole in alloggio privato "Villa Manda"
Benvenuto alla struttura ricettiva privata "Villa Manda". Vogliamo farvi conoscere le regole della casa per rendere il vostro soggiorno nei nostri alloggi il più piacevole possibile.
- Al suo arrivo presso l'alloggio privato di "Villa Manda" presentare i documenti di identificazione di tutte le applicazioni per la scheda turismo. I documenti saranno i messaggi sul libro ospiti saranno restituite entro 24 ore. Quando il cliente è obbligato a lasciare una caparra di 100,00 euro come garanzia per qualsiasi perdita, danno o distruzione delle scorte appartamento. Il deposito saranno ospiti al termine del noleggio saranno rimborsati per intero o saranno recuperati da fargli alcun male.
- Ospiti con speciale cura deve prendersi cura della unità chiave. Compensazione per la perdita delle chiavi è 50,00 euro.
- Spese di soggiorno sono pagate di persona al host se la prenotazione viene effettuata tramite agenzie o attraverso il sito web. Pagamento in Kune secondo il listino prezzi per l'anno in corso visualizzato nell'unità.
- Il prezzo per unità sono inclusi: fornitura di acqua, elettricità, energia per cucinare, riscaldamento dell'acqua, cambio biancheria da letto e vestiti nelle camere da letto e bagni.
- Se si decide che i contratti di rimanere smettere in precedenza, si deve pagare per l'intera camera.
- Ospite è responsabile per la pulizia della casa, e fu costretto a mantenere. Il padrone di casa non è obbligato a mantenere un alloggio durante il vostro soggiorno.
- Il padrone di casa non ha il diritto, senza preavviso o permesso di entrare nel guest in affitto, o di toccare e utilizzare beni personali degli ospiti. Il padrone di casa può entrare l'alloggio, senza la presenza del cliente solo nei casi in cui vi è il ragionevole sospetto che l'unità o l'ospite è in pericolo e quando vi è il ragionevole sospetto violato le regole della casa.
- Il padrone di casa è al vostro servizio durante il vostro soggiorno a tempo 08:00 alle 20:00 ore per tutte le informazioni e l'aiuto di cui hanno bisogno. Il padrone di casa non è obbligata o responsabile dell'organizzazione del tempo libero e animato.
- Il proprietario non è responsabile per l'ospite, ma farà tutto quanto in suo potere per proteggere e mettere in guardia il cliente circa possibili pericoli.
- Portare gli animali domestici è consentito solo con il consenso del paese ospitante.
- Siete pregati di astenersi dal fumare in unità e raccomanda di fumare sulle terrazze e spazi comuni all'aperto. Durante l'estate si prega di giorno è spazzatura dall'appartamento.
- Non è consentito di entrare nei materiali infiammabili ed esplosivi alloggio e con un odore forte o sgradevole. L'alloggio non è permesso di portare apparecchi elettrici che non hanno ricevuto il consenso del paese ospitante. Consumi di energia elettrica. energia, che è incluso nel prezzo non comprende rari apparecchi aggiuntivi che utilizzano energia elettrica, e sarà per ogni apparecchio trovato nell'appartamento di raccogliere supplementi al. consumo di energia, siano usati o meno.
- Da 22:00 alle 7:00 ore durante la notte di pace, è vietato creare un rumore e disturbo della quiete pubblica e disturbare gli altri ospiti della casa.
- Il cliente è obbligato a mantenere le attrezzature e la condizione generale di alloggi in affitto, particolare attenzione deve essere prestata per spegnere carichi elettrici, chiudere il rubinetto, il condizionatore d'aria, mentre il cliente non è a casa, prima di usare il condizionatore d'aria è necessario a chiudere tutte le finestre e le porte.
- E 'severamente vietato portare persone che non sono beneficiari di queste unità non sono quotate in pre-prenotazione chiuso. Nel caso di trovare persone che non sono registrati o non hanno annunciato l'ospite ha il diritto di annullare un alloggio senza pagare un risultato di chargeback.
- L'ospite che intenzionalmente o non intenzionalmente provoca danni alla proprietà dovrà rimborsare l'intero importo dei danni. Il giorno della partenza, il cliente è obbligato a invitare l'ospite alla sua presenza tutte le camere e gli elettrodomestici per dimostrare che essi non siano danneggiati. Solo allora il cliente ha il diritto di lasciare la stanza. Tutto il danno che la partenza non viene segnalato verrà richiesto dal cliente attraverso i tribunali.
- Il giorno della partenza si deve lasciare l'alloggio entro le ore 10:00 in modo che fosse pulita e preparata per gli altri ospiti che verranno dopo di voi e hanno un diritto di ingresso di 16,00. Mantenimento della struttura dopo le ore 10:00 incondizionatamente ritirare il pagamento per quel giorno, senza la possibilità di un'ulteriore permanenza nella struttura.
- Alloggio che si sono assunti è necessario lasciare la stanza o cosa Jr e trovato all'arrivo: un pulito, ordinato e senza danni.
- L'ospite che non rispetti le regole della casa e disturbare la pace sarà incondizionatamente rifiutato alloggio.
- In caso di annullamento di un alloggio da parte dell'ospite per le violazioni delle regole della casa, al cliente sarà addebitato l'intero importo per il periodo prenotato, indipendentemente dal breve soggiorno.
- Gli ospiti sono tenuti a prendersi cura dei loro effetti personali e oggetti di valore. Il padrone di casa è responsabile di eventuali oggetti mancanti e voti di valore.
- All'inizio della struttura significa che il cliente abbia familiarità con le regole della casa e accetta gli obblighi e le condizioni fissate le regole della casa. Tutti i reclami vengono presi in considerazione solo se hanno segnalato durante il soggiorno. I reclami non vengono presi in considerazione. Se il cliente non è conforme a tali disposizioni è costretto a lasciare la stanza.
Vi auguriamo un piacevole soggiorno in unità di alloggio privato "Villa Manda".
A Ribnica, 12 maggio 2011.